Il tuo carrello

Spedizione & Tracciamento

1. Cos'è l'assicurazione di spedizione?

Assicurazione sulla spedizione offre protezione e sicurezza superiori per i tuoi oggetti di valore durante la consegna internazionale. Rispediremo immediatamente il tuo pacco senza alcun costo aggiuntivo se segnalato come perso o danneggiato.

2.Quando verrà spedito il mio ordine?

1. Tempo di ricezione = Tempo di elaborazione + Tempi di consegna
Elaborazione: di solito 3-5 giorni lavorativi Prima di spedire il tuo ordine, dobbiamo preparare i tuoi prodotti, eseguire severi test di controllo qualità e imballare accuratamente gli articoli. Il tempo necessario per preparare i tuoi articoli per la spedizione è separato dai tempi di consegna. Spero che tu possa capirci. La maggior parte degli ordini viene spedita entro 3-5 giorni lavorativi dall'acquisto. I tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità della merce. Gli ordini non vengono spediti nei fine settimana o nei giorni festivi.

3. Dovrò pagare tasse e dazi internazionali?

Non ci sono mai costi aggiuntivi personalizzati. Ma il destinatario sarà pienamente responsabile per le accuse se ce n'è. Il tuo ordine può essere soggetto a dazi e tasse di importazione, che vengono riscossi una volta che una spedizione raggiunge il tuo paese. Questa è solo una linea guida generale e dovresti contattare il tuo ufficio doganale per importi e percentuali specifici.

Non possiamo controllare e non è responsabile per eventuali dazi / tasse applicate al tuo pacco. Sarai responsabile del pagamento delle spese aggiuntive per lo sdoganamento. Le politiche doganali variano ampiamente da un paese all'altro; si prega di contattare il vostro ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Nota, in rare occasioni gli agenti personalizzati possono ritardare la consegna di alcuni pacchetti.

4. Verifica della Spedizione

Quando effettui l'ordine, assicurati di utilizzare l'indirizzo di fatturazione e le informazioni di contatto così come appaiono sul tuo estratto conto. Nel caso in cui le tue informazioni non corrispondano esattamente a ciò che la tua carta di credito ha in archivio, il tuo ordine potrebbe essere sospeso in attesa di verifica. Questo potrebbe richiedere che noi contattiamo direttamente. Quando si specificano le informazioni sull'indirizzo di spedizione, assicurarsi di verificare che il codice di avviamento postale, la città e lo stato siano corretti. Se, in base alle registrazioni del servizio di consegna, queste informazioni non corrispondono alle loro registrazioni, potremmo doverti contattare per aggiornare queste informazioni e questo potrebbe ritardare il tuo ordine.

5. Tracciamento

Il tracciamento del tuo pacco è tracciabile online. Una volta spedito l'ordine, ti verrà inviata un'email di conferma con il numero di tracciamento e il link online. Il numero di riferimento sarà valido per il tuo assegno entro 48 ore dalla ricezione dell'email. Durante le festività natalizie, gli ordini con spedizione standard non saranno tracciabili quando i pacchi arrivano negli Stati Uniti. È perché il sito Web USPS non aggiornerà più le informazioni sul pacchetto di spedizione. Normalmente ci vorranno 20 giorni per la spedizione negli Stati Uniti, si prega di essere facili da aspettare per il pacchetto, se è più di 20 giorni di tempo per attendere il pacchetto, si prega di contattare USPS o l'ufficio locale per ulteriori informazioni.